Le Leonesse si impongono nel torneo Summer Ascot a Monza nella categoria Under 18.
La prima gara del girone la Poli affronta Greco San Martino vincendo 2 a 0 e potendo far fare esperienza alle 2 ragazze del 2008 che ben si sono integrate nel gruppo.
La seconda gara del girone la Polisportiva vince 2 a 0 contro Vedanese esprimendo un buon gioco e conducendo il match senza crearsi nessun problema.
La terza e ultima gara del girone le Leonesse vincono ancora 2 a 0 contro le padroni di casa dell' Ascot imponendosi con un livello di servizio molto importante.
Sabato 22 alle 18,30 si è svolta la semifinale del torneo che ha visto le nostre ragazze imporsi con un secco 2 a 0 contro Greco San Martino ed approdando così alla finale.
Domenica 23 alle 18,30 si è svolta la finale contro la Vedanese.
All'inizio della gara le Leonesse sono partite contratte ma a metà set hanno finalmente ripreso la serenità ed hanno condotto in porto il set.
Il secondo, sull'entusiasmo del primo la Polisportiva non ha lasciato scampo all'avversario e si è aggiudicata il Torneo nella categoria Under 18.
Un grande plauso a queste ragazze che nonostante un anno pieno di problematiche sono riuscite a ritagliarsi uno spazio di gioia con la vincita del torneo.
Commentaires