top of page
Giornale stampato

NEWS

Logo Poli.png

VITTORIA PER LE LEONESSE AL TORNEO SUMMER ASCOT 2024 - UNDER 18



Le Leonesse si impongono nel torneo Summer Ascot a Monza nella categoria Under 18.


La prima gara del girone la Poli affronta Greco San Martino vincendo 2 a 0 e potendo far fare esperienza alle 2 ragazze del 2008 che ben si sono integrate nel gruppo.


La seconda gara del girone la Polisportiva vince 2 a 0 contro Vedanese esprimendo un buon gioco e conducendo il match senza crearsi nessun problema.


La terza e ultima gara del girone le Leonesse vincono ancora 2 a 0 contro le padroni di casa dell' Ascot imponendosi con un livello di servizio molto importante.



Sabato 22 alle 18,30 si è svolta la semifinale del torneo che ha visto le nostre ragazze imporsi con un secco 2 a 0 contro Greco San Martino ed approdando così alla finale.


Domenica 23 alle 18,30 si è svolta la finale contro la Vedanese.

All'inizio della gara le Leonesse sono partite contratte ma a metà set hanno finalmente ripreso la serenità ed hanno condotto in porto il set.

Il secondo, sull'entusiasmo del primo la Polisportiva non ha lasciato scampo all'avversario e si è aggiudicata il Torneo nella categoria Under 18.


Un grande plauso a queste ragazze che nonostante un anno pieno di problematiche sono riuscite a ritagliarsi uno spazio di gioia con la vincita del torneo.








30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Logo Poli.png

NAVIGAZIONE

link

Privacy

Settore Pallavolo

Via Giacomo Brodolini, 4, 20834 Nova Milanese MB, Italia

bottom of page