Giornale stampato

2^set 25-16

3^set 25-16

FORMAZIONE

2 De Santis G., 5 Tamilia A.(L2), 6 Dell’Orto B., 8 Panzeri E., 10 Perota C.(L1), 11 Digirolamo E., 13 Pietra V., 19 Babini G., 25 Frumento A., 27 Ripamonti L., 29 Turiello E., 33 Iannuzzi C..

1° allenatore: Antonietti Massimo

Dirigente Accompagnatore: Menin Eldo

Nella sua quarta uscita esterna di campionato la Polisportiva di Nova ha iniziato discretamente il primo set (4-7, 8-10), ma nella fase centrale le casalinghe ribaltano il punteggio mettendo a segno un’impressionante serie di attacchi con una striscia positiva di 10-1(18-11), inutili i due time-out chiamati dal tecnico novese per riattivare la squadra, le milanesi si aggiudicano il set per 25-18. Nei due set successivi l’Astra mantiene un livello di gioco elevato con pregevoli chiusure a rete, le novesi faticanoa tenere il passo e non danno mai l’impressione di scalfire la difesa avversaria, nonostante alcune buone conclusioni offensive devono lasciare il terreno a mani vuote, questi i parziali (25-16, 25-16). Stasera è mancata per diversi tratti dell’incontro un po’ di lucidità ed efficacia a muro. Purtroppo si è aggiunta l’assenza in panchina di alcune nostre giocatrici che non ha permesso quei cambi necessari in campo che avrebbero potuto scuotere la squadra, anche se le ragazze presenti hanno dato il loro contributo. Un merito va alle nostre antagoniste che hanno offerto una prestazione di rilievo, mettendo in luce alcune giocatrici di ottima individualità tecnica.

PROSSIMA PARTITA

La prossima partita delle novesi sarà martedì 5 dicembre 2023 alle ore 21.15.

La 6° giornata si giocherà contro la Polisportiva Vedanese presso la palestra di via Venezia - Nova Milanese.

NAVIGAZIONE

link