
U13 FIPAV | Polisportiva di Nova vs Volley Angels Cusano 1-3
(20/25, 25/21, 25/18, 25/23)
Le nostre ragazze sfiorano il tie-break in una partita combattuta contro avversarie dalla grande fisicità. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma siamo scese in campo con grinta e determinazione.
Partiamo subito forti, mettendo sotto pressione le avversarie punto su punto e conquistando meritatamente il primo set. Nel secondo parziale, il Cusano reagisce con maggiore aggressività, ma riusciamo a tenere il passo con un gioco solido. Purtroppo, qualche errore nel finale concede loro il set.
Nel terzo set caliamo un po’ di concentrazione, facciamo più fatica in ricezione e copertura, rendendo difficile la ricostruzione del gioco. Questo ci impedisce di recuperare lo svantaggio iniziale.
Nel quarto set ritroviamo il nostro ritmo: difendiamo con coraggio e copriamo bene ogni zona del campo. Rimaniamo in partita fino all’ultimo, ma un paio di errori nel finale ci negano la possibilità di giocarci il tie-break.
Usciamo sconfitte, ma con il sorriso, consapevoli della crescita tecnica e dell’atteggiamento sempre combattivo. Un grande riscatto rispetto alle partite della scorsa settimana! Continuiamo così! 💪🏐
Commentaires